Siviglia Juventus, Allegri alle prese con diversi ballottaggi: la probabile formazione

Una partita carica di tensione come poche per la Juve, la prossima con il Siviglia, valida come ritorno delle semifinali di Europa League. Un incontro in cui, quale decisivo accesso alla finale di una delle più importanti competizioni a livello europeo, le scelte di Allegri sulla formazione si rivelano ora quanto mai fondamentali nel determinare il futuro sbocco bianconero verso livelli più alti.

Un equilibrio dal carattere rischioso parrebbe del resto quello che si è instaurato nell’ultimo incontro all’Allianz Stadium, visto l’1-1 finale. Una situazione che renderebbe ora necessaria una maggiore efficacia, non escludendo la possibilità di dovere tener testa a una permanenza che vada oltre ai novanta minuti in campo.

Allegri, Juve
Allegri, Juve

Delle decisioni precedute da diversi dubbi: le probabili scelte di Allegri contro il Siviglia

Non pochi in ogni caso i dubbi di Allegri sulle probabili scelte. Secondo le ultime indiscrezioni, queste dovrebbero essere quelli maggiormente considerati per la probabile formazione della Juve contro il Siviglia nel match di Europa League:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti; Bremer; Danilo; Cuadrado; Miretti; Locatelli; Rabiot; Kostic; Di Maria; Vlahovic.

Una formazione che, presentando fin dall’inizio certezze sul ruolo di Di Maria in campo, non sembrava vedere Allegri del tutto convinto tra Vlahovic e Milik, puntando alla fine con ogni probabilità sul primo. Situazione simile tra Miretti e Fagioli, come riportato anche su la Gazzetta dello Sport, ma dando come favorito il 19enne bianconero.

Impostazioni privacy