Juventus-Cremonese, premiato l’MVP bianconero di aprile!

Pochi minuti fa è cominciata la sfida di questo Sunday night, valida per la 35° giornata di Serie A: allo Juventus Stadium si stanno affrontando Juventus e Cremonese, due squadre a caccia di punti per obiettivi diversi.

Da una parte i bianconeri, che proveranno a conquistare i 3 punti e staccare sull’Inter, ora a pari punti in classifica; dall’altra, i grigiorossi, a caccia di punti salvezza per provare il tutto per tutto in questo finale di stagione.

Juventus-Cremonese, il premio nel pre-partita a Gatti

Juventus che questa sera scenderà in campo con la nuova divisa per la stagione 2023-2024, presentata ufficialmente in settimana; nuovo kit anche per quanto riguarda l’allenamento del pre-partita.

Pochi minuti prima del fischio d’inizio dell’arbitro Chiffi, la Juventus ha consegnato il premio di MVP del mese di Aprile a Federico Gatti. Il difensore bianconero sta trovando sempre più continuità e la sua presenza talvolta diventa decisiva: suo il gol in extremis contro il Siviglia, che ha permesso alla squadra bianconera di ottenere un importante pareggio in vista del ritorno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()