Marotta rimpianto della Juve? La sua risposta sorprende tutti

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi parlano di te. Che sia bene o male non è dato saperlo, ma l’importante è che se ne parli. Così ha fatto Giuseppe Marotta, ex ad bianconero, ora ai rivali dell’Inter. Marotta è intervenuto all’evento Il Foglio Sportivo 2023, toccando diversi temi riguardanti la Juve, interpellato dai presenti.

Marotta e il suo sguardo sulla Juve

Il dirigente ha risposto a Lapo Elkann, il quale lamentava la mancanza di una figura come quella di Marotta in casa Juve:

“Io credo che queste siano coincidenze, io come tanti altri dirigenti svolgo il lavoro con passione e dedizione. Sono prerogative fondamentali per ottenere i risultati, i dettagli fanno la differenza. Chi vuol fare il dirigente non deve lesinare il tempo a disposizione, ma deve essere attento. Il fatto che la Juve non stia andando bene e l’Inter il contrario è una coincidenza”.

Marotta si è poi spostato su chi, a meno di incredibili ribaltoni, sarà il prossimo ds bianconero, ovvero Cristiano Giuntoli. Marotta ha detto:

“E’ un professionista attento, fa valutazioni rischiose in un contesto in cui ha potuto lavorare molto bene. Anche Spalletti, che conosco molto bene, è molto bravo. Il Napoli ha strameritato. Lui alla Juve? Sono sue scelte, si è realizzato a Napoli”.

FOTO: Giuntoli

Parole dolci di Marotta per il collega che, con tutte le speranze del popolo bianconero, potrebbe ricalcare le orme del ex Sampdoria e riaprire un ciclo vincente per la Vecchia Signora. Le parole d’ordine potrebbero dunque tornare quella di un tempo, quelle che hanno fatto grande la Juventus: austerità e qualità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()