Bonucci: “L’intervento su Rabiot è scomposto, era fallo”, poi svela le sue condizioni

È terminata poco fa la sfida di andata di semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia: dopo essere uscita ai gironi di Champions League, la squadra bianconera è riuscita a raggiungere la semifinale della competizione.

Il match termina 1 a 1, grazie al pareggio in extremis siglato Gatti: le speranze sembravano ormai spente, ma a tempo scaduto laJuventusè riuscita a trovare il pareggio e tenere aperto il discorso passaggio alla finale.

Juventus-Siviglia, Bonucci contento del pareggio

Al termine della sfida tra Juventus e Siviglia, è intervenuto ai microfoni RAI Leonardo Bonucci, difensore bianconero e della nazionale italiana, per commentare così la partita:

Risultato finale, Juventus ancora viva? La partita si gioca su 180 minuti, sta sera potevamo incontrare difficoltà perché il Siviglia è una grande squadra e ci ha punito in contropiede. Siamo stati bravi a riprenderla. Ci aspettano 90 minuti importanti a Siviglia.

Infortunio? Penso di essermi stirato l’adduttore, ho chiesto il cambio per non peggiorare la situazione.
Proteste? Penso siano giuste, l’intervento su Rabiot è scomposto e mette a rischio la sua incolumità.

500 presenze? Le festeggio contento di aver fatto la storia della Juventus, il gruppo mi ha regalato questo pareggio importante, è una bella serata. Ovvio che sarebbe stato bello festeggiare con la vittoria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()