Juventus-Siviglia, Allegri prepara l’undici titolare: scelto il modulo!

Ora di fare sul serio. È tempo di semifinali, è tempo di Europa League, è tempo di Juventus-Siviglia.  bianconeri si giocano l’approdo alla finale di Budapest contro i maestri della competizione: i rojiblancos infatti, tra Coppa Uefa ed Europa League sono riusciti ad iscriversi sull’albo d’oro per ben 6 volte, più di qualsiasi altra squadra in Europa.

Una partita quindi spinosa e difficile, e che Massimiliano Allegri dovrà cercare di preparare nel migliore dei modi. L’allenatore ex Milan è chiamato a preparare l’undici titolare che scenderà in campo questa sera. Occhio innanzitutto al modulo: 3-5-1-1, dopo che nella giornata di ieri si era provato anche il 4-3-3. In porta nessun dubbio. gioca Szczesny.

Il probabile trittico difensivo dovrebbe essere poi rappresentato da Danilo, Alex Sandro e Leonardo Bonucci, che andrebbe a sostituire l’infortunato Bremer. A centrocampo nessuna novità: Miretti verrà affiancato da Locatelli e da Rabiot, mentre alle correnti di destra e sinistra ci penseranno Cuadrado e Kostic.

In attacco pochi dubbi: Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, per provare a scardinare la retroguardia iberica. Di seguito la probabile formazione completa.

Di Maria festeggia il gol segnato contro il Nantes
Angel Di Maria Juventus

Juventus: la probabile formazione

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

 

Impostazioni privacy