L’ex bianconero sicuro: “Vlahovic deciderà la semifinale, mi ricorda Suarez!”

Il momento clou della stagione è arrivato. Per la Juventus, dopo l’uscita anzitempo dalla Champions e la debacle nella doppia sfida in semifinale di Coppa Italia contro l‘Inter, la corsa al secondo posto e l’Europa League sono gli ultimi due obiettivi rimasti per salvare la stagione, sin qui abbastanza deludente, soprattutto per le aspettative iniziali in sede di mercato.

Tanti giocatori, sottotono negli ultimi mesi, devono ritrovare lo smalto dei vecchi tempi per permettere alla Vecchia Signora di sollevare questa coppa tanto ambita e prestigiosa, da Vlahovic a Pogba, passando per Chiesa, Di Maria e Paredes.

Grandissimi giocatori che, però, a causa di qualche infortunio e forse di un’impostazione di gioco non adatta alle loro caratteristiche, stanno rendendo meno di quanto ci si potrebbe aspettare. Anche se, in queste partite cariche di adrenalina e tensione, i grandi giocatori come loro vengono sempre fuori.

Intanto, a proposito di Dusan Vlahovic, ha parlato un ex difensore bianconero esploso prima con Conte e poi con Allegri, il difensore uruguaiano Martin Caceres.

Queste le sue parole sul serbo ed anche sul momento della Vecchia Signora a La Gazzetta dello Sport: “Juve in Europa League? Da lontano è difficile giudicare, ho visto che i 15 punti sono stati restituiti e questo mi fa enorme piacere. Penso che vincere l’Europa League, trofeo che a noi sfuggì nel 2014, possa salvare la stagione, è una bella occasione. I bianconeri stanno meglio del Siviglia, seppur gli spagnoli sono in forte ripresa.”

Su chi punto per la doppia sfida? Assolutamente Vlahovic. Abbiamo giocato insieme a Firenze ed è davvero forte. Sono contento di vederlo alla Juve e, anche se quest’anno ha segnato meno, non si discute. Lui è uno di quei 9 ignoranti che piacciono a me, per certi versi simile a Luis Suarez, entrambi hanno uno spirito simile. Vlahovic è nel podio delle punte più forti della Serie A, con Osimhen e Giroud.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()