Zapata punzecchia la Juventus: “Gli ho già fatto tanti gol in passato”!

Manca poco all’inizio di Atalanta-Juventus, un match fondamentale nella corsa ai primi 4 posti della classifica. Dopo un mese di aprile da dimenticare, i bianconeri sono tornati alla vittoria, 2-1, mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Lecce. Gli uomini di Allegri sono chiamati a vincere anche oggi per superare la Lazio al secondo posto in classifica e preparare al meglio l’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia.

Dall’altra parte l’Atalanta è reduce da 3 vittorie consecutive, ha agganciato la Roma al sesto posto ed ha 5 punti di svantaggio su Juventus e Inter rispettivamente al terzo e al quarto posto.

Le parole di Zapata a DAZN

Nel pre partita di Atalanta-Juventus ha parlato Zapata a DAZN, di seguito le sue parole.

Ogni partita per noi è importante, non solo oggi. Alla Juventus ho fatto tanti gol in passato e spero di poterlo fare anche oggi. Non sarà facile comunque segnare, perché hanno grandissimi individualità in difesa.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie