Allegri su Pogba: “Sta crescendo”, poi il retroscena su Iling Jr

In conferenza stampa dopo il match contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha analizzato il momento di Paul Pogba, entrato anche oggi a gara in corso:

“Stava meglio, ha fatto più minutaggio. È normale che debba ancora crescere, ma è importante che da qui alla fine del campionato cresca il minutaggio. I cambi oggi l’hanno decisa, iniziano a stare un po’ tutti bene”.

Conferenza Stampa Allegri Atalanta Juiventus

Allegri elogia Iling Jr in conferenza stampa: “È più fantasioso di Kostic”

Sul rischio di sospensione della gara per i cori razzisti che alcuni tifosi bergamaschi hanno rivolto a Dusan Vlahovic:

Purtroppo questi fatti che capitano, che siano neri, bianchi, gialli, sono considerazioni che vanno dibattute. Noi dobbiamo far finta di niente, chi di dovere prenderà la decisione. Solo ignorando le cose si può zittire tutti“.

Sulla crescita di Iling Jr, che alla sua prima presenza da titolare ufficiale in prima squadra è riuscito persino a trovare la rete:

Ci ha messo un po’ di tempo per rientrare, ma sono 15 giorni che lo vedo bene. Ho pensato che questa fosse la partita giusta per lui, è un giocatore un po’ più fantasioso rispetto a Kostic”.

Sulla corsa Champions e la prestazione dell’Atalanta:

Coi risultati di ieri si è alzata la quota Champions, momentaneamente è 74. L’Atalanta è una squadra forte, è una squadra fisica, però la squadra ha difeso bene”.

Impostazioni privacy