Atalanta Juventus, Allegri conferma Vlahovic? Le ultime di formazione

Terminato il turno infrasettimanale che ha sancito matematicamente lo scudetto partenopeo, ci si avvicina a grandi passi alla giornata numero 34. Un turno che può rivelare molto riguardo la corsaChampions.

Il weekend imminente presenta tre sfide d’alta quota, che coinvolgerà tutte le compagini tra la seconda e la sesta della graduatoria. Si parte alle 15 di domani conMilan-Lazio,per poi proseguire con la sfida traRomaedInteralle 18.

Chiude il cerchioAtalanta-Juventus:calcio d’inizio previsto per le 12.30 di domenica 7. I bianconeri hanno rialzato la testa con ilLeccedopo tre sconfitte consecutive inSerie A, ma illunch matchdel “Gewiss Stadium”sarà una prova di maturità per gli uomini diAllegri.

Atalanta Juventus probabile formazione

Juventus, con l’Atalanta confermato il 3-5-1-1

In base a quanto riportato da Sky Sport, contro gli orobici il tecnico dovrebbe riproporre il 3-5-1-1 visto contro i salentini. Il riferimento d’attacco saràDusan Vlahovic,tornato al gol dopo quasi due mesi di astinenza. Alle spalle del serbo prontoDi Maria.

Sulle fasce velocità al comando:Cuadradoe Kostic ricopriranno gli esterni nel centrocampo a cinque completato da Fagioli, Locatellie Rabiot (in vantaggio su Miretti).In difesa spazio al terzetto composto da Bremer, Bonucci eDanilo, i quali si posizioneranno davanti alla porta difesa daSzczesny.

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()