(VIDEO) Fagioli svela: “Ho avuto un momento difficile”, cosa lo ha aiutato!

Juventus-Lecce, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A Tim, è terminata con il risultato di 2 a 1, gol di Leandro Paredes, Dusan Vlahovic e di Assan Cessay.

Fagioli sicuro: “Sono migliorato e non era facile”

Al termine della partita Nicolò Fagioli è intervenuto nel post partita in mixed zone dove erano presenti anche alcuni nostri inviati. Di seguito le dichiarazioni:

Era importante vincere oggi perché questi tre punti ci riportano momentaneamente al secondo posto, è questo il nostro obiettivo stagionale. Mi dispiace tanto per il gol annullato a Miretti, sarebbe stato il primo in questa stagione.

Domenica abbiamo uno scontro diretto da vincere assolutamente. Ci prepareremo al meglio e poi penseremo a giovedì.

Ci sono stati più minuti da parte mia e fiducia da parte del mister. Poi io sono migliorato sia a livello fisico che a livello difensivo e non era facile dopo un anno di Serie B.

Siamo felici per la sentenza però non è cambiato niente. Dovevamo andare in utoanche prima, era il nostro obiettivo, ora siamo lì e dobbiamo centrare il secondo posto.

De Sciglio? Dal campo inizialmente non si è capito cosa si fosse fatto e adesso ci hanno detto cosa si è fatto. Gli auguriamo una pronta guarigione.

Il peso del gol a Sassuolo è stato difficile da avere e anche quello di non aver fatto gol a Bologna. Sono momenti che passano tutti i calciatori e si devono passare con la testa alta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()