Juventus, aperta caccia al centrocampista: gioca in Serie A!

Aperta caccia.LaVecchia Signora ha iniziato a guardarsi intorno per quanto riguarda la prossima sessione di mercato: alcuni profili sembra siano già finiti sulla “lista dei desideri” bianconera, ed alcuni di loro militano addirittura nel nostro campionato. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza.

Questa sera alle ore 18:00 andrà in scenaJuventus-Lecce,partita valevole per la 33esima giornata della Serie A.E proprio per i giallorossi sembra giochiun prossimo obiettivo di mercato dellaJuventus,e nella partita di questa sera dovrebbe partirenell’undici titolare.

È arrivato nella penisola nel2021 ed è riuscito a scalare le gerarchie della formazioneleccese, riuscendo a ritagliarsi un posto datitolare e protagonista. Ora è praticamente inamovibile, viste anche le sue eccellenti doti tecniche nella posizione di regista: il suo nome èMarten Hjulmand.

Marten Hjulmand Lecce

Calciomercato: la Juventus pensa ad Hjulmand

Come riportato anche dallaGazzetta dello Sport,ibianconerisi sarebbero interessati al danese classe 1999: che il match di stasera possa essere l’occasione per parlare del giocatore?

Occhio però alla feroce concorrenza: incombono su Hjulmand anche alcuni club della Premier League.