Rabiot e Di Maria, rinnovano con la Juventus? Un fattore è determinante

Rinnovo Di Maria e Rabiot? Sono cose che penseremo a fine stagione, al momento non sappiamo se giocheremo la Champions che è un fattore fondamentale per la programmazione. Quello che verrà fatto il prossimo anno sarà valutato tra 35 giorni dalla società”.

Così Massimiliano Allegri ha aperto la conferenza stampa odierna in vista della sfida di campionato tra Juventus e Lecce, match valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A.

Il tecnico bianconero, oltre a presentare quella che sarà la partita di domani sera, ha commentato le situazioni di alcuni giocatori della rosa, tra questi anche Adrien Rabiot e Angel Di Maria.

Di Maria festeggia il gol segnato contro il Nantes
Rinnovo Di Maria Rabiot

Allegri criptico sui rinnovi di Rabiot e Di Maria: quale sarà il loro futuro?

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto con la Juventus e, rappresentando due pedine fondamentali dello scacchiere del tecnico livornese, il club non vorrebbe privarsi di nessuno dei due.

I loro rinnovi, tuttavia, sono legati soprattutto al futuro della società in ottica Champions League: come sottolineato da Allegri, infatti, la qualificazione alla massima competizione europea sarà fondamentale per cercare di decifrare il futuro delle due stelle del club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()