Nuovo DS, la Juventus cambia strategia: c’entra Allegri!

Lo Chief Football Officer della Juventus, Francesco Calvo, ha nascosto un pò le carte durante la conferenza pre-partita contro il Bologna, per quanto riguarda la caccia al nuovo direttore sportivo.

Le parole di Francesco Calvo

“Il nuovo direttore sportivo? Chi arriverà si dovrà integrare in un sistema di lavoro Juventus, ma non è scontato che arrivi qualcuno” queste le parole dello Chief Football Officer.

Tuttavia, le cronache ci raccontano come nelle ultime settimane per la Juventus sia assolutamente una priorità trovare un direttore sportivo ed il primo nome nella lista dei desiderati è quello di Cristiano Giuntoli, attuale DS del Napoli ed uno degli artefici dello Scudetto.

Allegri potrebbe dire la sua nella ricerca al prossimo DS

Tuttavia, come riporta Gazzetta.it, Massimiliano Allegri potrebbe sovvertire le gerarchie, visto l’ampliamento di potere avuto dopo le dimissioni di Andrea Agnelli. Il tecnico bianconero preferirebbe al suo fianco una persona con cui ha già lavorato e tra le sue figure preferite ci sono Ricky Massara, attualmente al Milan e Giovanni Rossi, vecchia conoscenza bianconera. In netto calo invece, le quotazioni di Giovanni Manna, attuale direttore sportivo della Next-Gen ed a rischio squalifica per inchiesta della giustizia sportiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()