Juventus-Lecce, rivoluzione in attacco per Allegri: torna Vlahovic?

Dopo l’ultimo pareggio, la Juventus torna in campo per il turno infrasettimanale valido per la 33esima giornata di Serie A, in programma mercoledì 3 maggio alle ore 18,00. La squadra bianconera affronterà il Lecce guidato da Baroni, reduce da una vittoria in casa contro l’Udinese.

Le possibili scelte di Allegri per Juventus-Lecce

Juventus

Secondo Gianluca di Marzio, il tecnico toscano opterà per un 4-3-3. conSzczesnyconfermato in porta. Davanti al portiere polacco, ci sarà una difesa a 4, composta da De Sciglio, Gatti, Rugani e Danilo. Torna titolare Paredes a centrocampo, affiancato da Fagioli e Miretti come mezzali. In attacco torna titolare Dusan Vlahovic dopo la distorsione accusata settimana scorsa, affiancato a sinistra da Iling-Junior e probabilmente da Di Maria, sulla destra. Quest’ultimo, dovrebbe avere risolto il problema che lo aveva tenuto fuori dai convocati per la trasferta di domenica, contro il Bologna al Dall’Ara.

La probabile formazione della Juve

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Gatti, Rugani, Danilo; Fagioli, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Iling-Junior. Allenatore: Massimiliano Allegri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()