Juve così non va, a maggio si deve invertire la rotta

Nella serata di ieri la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Bologna al Dall’Ara. I rossoblù avevano sbloccato il match nel primo tempo grazie alla realizzazione dagli 11 metri di Orsolini, pareggiato poi dal gol di Milik nel secondo tempo. I bianconeri hanno sprecato molte opportunità, soprattutto nel primo tempo, e non sono riusciti ad andare oltre al pari contro la squadra di Thiago Motta.

Gli uomini di Max Allegri non hanno sfruttato la sconfitta della Lazio contro l’Inter per conquistare il secondo posto in classifica e allungare nella corsa alla prossima Champions League. I bianconeri restano al terzo posto con solo 3 punti di vantaggio su Inter, Milan e Roma che al momento sono tutt’e tre a 57 punti al quarto posto in classifica.

Una Juventus in calo ad aprile

Juventus

Con la partita di ieri sera si è concluso un pessimo mese di aprile per la Juventus che ha vinto solo due partite: contro il Verona, 1-0, l’1 aprile in campionato e in Europa League nell’andata dei quarti di finale di contro lo Sporting, 1-0, il 13 aprile. I bianconeri sono apparsi poco lucidi e demotivati dopo l’ultima sosta delle nazionali: tutt’un’altra squadra rispetto a quella che aveva battuto l’Inter a San Siro lo scorso 19 marzo.

La Vecchia Signora deve ripartire sin da subito: in settimana, mercoledì sera, c’è la sfida all’Allianz Stadium contro il Lecce e domenica prossima a Bergamo contro l’Atalanta andrà in scena un lunch match decisivo per la corsa alla prossima Champions. I bianconeri sono chiamati ad invertire la rotta nel mese di maggio e chiudere nel migliore dei modi una stagione che finora è stata molto difficile, sia in campo sia fuori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()