Allegri in conferenza: “Dal 18 gennaio i ragazzi prendono mazzate dentro e fuori dal campo”

La Juventus – dopo tre sconfitte consecutive in campionato – torna fare punti, anche se non con una vittoria. Infatti, il risultato maturato nella sfida con il Bologna del Dall’Ara è quello di 1-1. Quanto maturato questa sera soddisfa in parte l’ambiente bianconero, utile comunque per allungare sulla Lazio, uscita quest’oggi sconfitta contro l’Inter.

Ai microfoni della conferenza stampa le dichiarazioni di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese ha quest’oggi festeggiato le 100 panchine nella sua seconda avventura con la Vecchia Signora. Di seguito le sue dichiarazioni.

Allegri Juventus
Allegri Juventus

Allegri sulla lotta Champions: “Bisognerà arrivare a 73 punti, è ancora tutto in ballo

LA PARTITA

“Stasera abbiamo creato occasioni, ma ne abbiamo sbagliate altrettante. Ora dobbiamo tornare a vincere, speriamo di farlo mercoledì. Ai ragazzi però non dobbiamo rimproverare niente anche perché ricordiamoci che noi è dal 18 gennaio che prendiamo mazzate, dentro e fuori dal campo”.

LOTTA CHAMPIONS

“Abbiamo recuperato un punto alla Lazio e vincendo stasera avremmo conquistato il secondo posto. Io credo che la quota Champions sia a 72/73 punti e questo significa che è tutto ancora da giocare”.

RIGORE MILIK

“I rigori gli sbaglia chi gli calcia. Da allenatore, però, posso dirgli che in un momento del genere era da calciare in modo più violento”.

Impostazioni privacy