Futuro Rabiot, arrivano importanti novità sul rinnovo con la Juventus

La Juventus questa sera scenderà in campo a Bologna alle 20:45. I bianconeri sono chiamati a tornare alla vittoria in campionato dopo 3 sconfitte consecutive. Uno dei protagonisti di questa stagione è sicuramente Adrien Rabiot, il centrocampista francese è il miglior marcatore dei bianconeri con le sue 11 reti stagionali. L’ex PSG, però, ha il contratto in scadenza al termine di questa stagione e non è sicura una sua permanenza alla Juventus.

Le novità sul rinnovo di Rabiot

Rabiot in campo allo stadio
Rabiot

Il futuro di Rabiot alla Juventus, come riportato da calciomercato.com, è in bilico. Il centrocampista francese ancora non ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri anche a causa delle richieste economiche. Il numero 25 della Juventus chiede 10 milioni netti a stagione, cifra che al momento i bianconeri non sono ancora arrivati ad offrire. Rabiot, inoltre, chiede anche garanzie sul futuro come la partecipazione alla prossima edizione della Champions League e vorrebbe continuare ad essere allenato da Max Allegri con cui ha avuto un netto miglioramento delle prestazioni nelle ultime due stagioni.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie