Iling-Jr: “Potevo avere più calma prima di calciare”, poi sulla sua crescita

La Juventus esce con un pareggio dalla trasferta di Bologna.  Al Renato Dall’Ara, i bianconeri hanno incassato l’ennesimo stop, maturata contro il Bologna, con il risultato di 1-1. In rete per la vecchia signora Arkadiusz Milik al 60′, autore di grande sinistro da centro area. Lo stesso attaccante polacco, però, si è reso protagonista in negativo con l’errore dagli undici metri nella prima frazione di gioco.

Uno dei cambi che ha maggiormente cambiato l’inerzia della gara è stato sicuramente quello di Iling Jr, talento della Next Gen. Proprio l’inglese, al termine dell’incontro, si è concesso ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni, in risposta alle domande di Andrea Barzagli, Stefano Borghi e Ciro Ferrara.

Iling dichiarazioni

Iling Jr pieno di motivazioni: “Devo imparare dai miei errori”

LE DICHIARAZIONI DI ILING JR

“Devo imparare dai miei errori per migliorare sempre di più. Ho grande consapevolezza nei miei mezzi, per me non è una questione di età: più gioco più miglioro. Per quanto riguarda il mio errore potevo avere più calma, domani mi allenerò su quest’aspetto. Personalmente, provo più gioia a fare un assist rispetto ad un gol”.
Impostazioni privacy