Cuadrado: “C’è rammarico per il pareggio”, poi l’attacco all’arbitro

Cuadrado: “C’è rammarico per il pareggio”, poi l’attacco all’arbitro

La Juventus non si sblocca: a Bologna contro i rossoblù di Thiago Motta finisce 1-1 al termine di una partita dalle mille emozioni. Al vantaggio di Orsolini su rigore risponde Milik nel secondo tempo. In mezzo l’errore dagli undici metri del centravanti polacco.

I bianconeri così facendo non approfittano del pareggio tra Roma e Milan: i ragazzi di Max Allegri salgono a 60 punti, tre lunghezze sopra Inter, Milan e Roma appaiate a 57.

Cuadrado durante Juventus Sampdoria
Cuadrado Bologna Juve

Bologna-Juve, le parole di Cuadrado

Nel post partita di Bologna-Juventus ha parlato Juan Cuadrado ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sicuramente c’è un po’ di rammarico, era importante vincere. Abbiamo creato tanto ma non siamo stati letali in area di rigore. Un po’ di rabbia c’è perché a questi alti livelli non può non funzionare il monitor del VAR: prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non si va a guardare rovina il lavoro che facciamo per vincere.

L’episodio comunque non ci ha condizionati e nel secondo tempo siamo usciti con la voglia di fare risultato. Per me l’errore di questa sera non è un caso, sono stati già troppi quest’anno contro di noi.

Sulla reazione: “A volte vai sotto ma con la qualità che abbiamo e la forza che ci da il mister per andarci a prendere il risultato, cerchiamo di andare avanti. La forza della Juve è quella di andare contro tutto e tutti. Adesso mancano tante partite, dobbiamo fare del nostro meglio perché abbiamo la possibilità di fare punti”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie