Bologna-Juve, parla il doppio ex Cabrini: “I bianconeri non mi piacciono”

Giornata importantissima per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha la possibilità di ampliare il suo distacco da Milan e Roma che ieri si sono divisi la posta in palio nel big match dell’Olimpico, la vecchia signora ha quindi il dovere di approfittarne in quel di Bologna contro un avversario che però venderà sicuramente cara la pelle.

A margine della partita, sulla Gazzetta dello Sport, è intervenuto Antonio Cabrini doppio ex della sfida che però è ovviamente ricordato per la sua esperienza pluridecennale in maglia bianconera dove è riuscito a vincere praticamente tutto con il club, oltre che un mondiale con la nazionale.

L’ex terzino è intervenuto sul noto quotidiano parlando in generale della situazione che riguarda la Juventus e del match che i bianconeri andranno a giocare stasera.

Cabrini Juventus Bologna

Bologna-Juventus, le parole di Cabrini

Queste sono state le parole del doppio ex:

“Beh sinceramente non mi piace. Non sta giocando per nulla bene. Allegri massimo imputato? Non credo, in più ricordiamoci che nella sua idea la squadra si sarebbe dovuta affidare ad un ragazzo che non gioca da quasi un anno: Pogba. Paul è uno che sposta e non poco, in più questa è stata un’annata stranissima senza ormai più la possibilità di vincere Champions e campionato. La permanenza di Allegri dovrà essere ben valutata considerando tutte le attenuanti.”

“Bologna Juve? Se non sbaglio sono 25 anni che il Bologna non batte in casa la Juventus. Visto il momento dei bianconeri, il Bologna se la può e se la deve giocare. Trovare la Juve oggi è più un vantaggio che no anche se mi aspetto una reazione da parte dei bianconeri.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()