Juventus, semifinale di Europa League in chiaro? Importante novità in arrivo

La stagione calcistica europea ci ha consegnato a sorpresa ben cinque squadre italiane nelle semifinali delle tre competizioni europee. Difatti ci sarà l’euroderby tra Inter e Milan in Champions League, Juventus e Roma che sfideranno rispettivamente Siviglia e Bayer Leverkusen in Europa League e la Fiorentina che affronterà il Basilea in Conference League.

Per quanto riguarda le semifinali di Europa League si ragiona su come trasmetterle in chiaro, dopo che è stata ufficializzata la visione in chiaro dell’euroderby tra Inter e Milan.

Semifinali di Europa League in chiaro: la RAI ci pensa

Juventus-Siviglia
Juventus-Siviglia Europa League

L’11 e il 18 maggio si disputeranno l’andata e il ritorno delle due semifinali di Europa League, ovvero Juventus-Siviglia e Roma-Bayer Leverkusen. Per questi eventi l’AGCOM sta ragionando su come mostrare la visione in chiaro, come già accaduto per la semifinale di Champions Inter-Milan che sarà trasmessa su TV8.

Stando a quanto riferisce Radiocor, Sky Sport sarebbe vicino alla chiusura di un accordo di 3 milioni di euro per trasmettere sulla RAI le due semifinali di Europa League. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’accordo definitivo che permetterebbe la visione dei due match in chiaro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()