Commisso senza freni: altra frecciata alla Juventus!

Un lunga Conferenza stampa quella a cui è intervenuto oggi Rocco Commisso, occasione in cui non è naturalmente mancato un altro affilato colpo verso la Juventus. Il presidente della Fiorentina avrebbe infatti dedicato parte del suo discorso anche all’attuale situazione complessiva bianconera.

Commisso sulla Juve: “Andate a vedere quanto hanno perso le loro azioni”

“Meglio che non li critico più o qualcuno se la prende – ha infatti risposto in modo secco Commisso a una domanda sulla Juve in Conferenza stampa – Andate a vedere quanto hanno perso le loro azioni… Dopo Ronaldo hanno immesso 700 milioni, se togli quelli il valore della Juve è di 150″.

Un contesto in cui il presidente non poteveva naturalmente che cogliere un ulteriore opportunità per scindere l’andamento della sua Fiorentina da quello dei bianconeri, reduci dalla sconfitta in Coppa Italia.

Rocco Commisso, Fiorentina
Rocco Commisso, Fiorentina

“Pensate come sono stati rovinati – ha poi continuato – Nessuno lo dice pubblicamente, io sì: l’indice di liquidità nostro a marzo 2023 sarà 1.20”.

“Saremo sotto del doppio sul minimo consentito, spero che ogni altra società con cui competiamo possa rendere pubblici questi dati, non devono essere segreti. Si parla di quanto paghiamo i giocatori, di quanto prendono, ma perché non di cose importanti come queste?”.

Impostazioni privacy