Juventus-Napoli, Lapo Elkann si sfoga su Twitter: “L’arbitro ha bisogno degli occhiali!”

Dopo l’exploit del Napoli ieri sera all’Allianz, sui social si è parlato molto degli episodi che hanno deciso la gara negli ultimi minuti.

Lapo Elkann durante un'intervista.

Ci sono stati molti momenti controversi nella partita, a partire da un’ipotetica manata di Gatti sul volto di Kvaratskhelia nel corso del primo tempo, non sanzionata da Fabbri, passando per il gol annullato via VAR a Di Maria attorno all’85esimo minuto. Si è discusso molto di come la direzione arbitrale abbia influenzato il risultato e tra chi ha espresso la sua opinione a riguardo è emerso il solito Lapo Elkann. In due Tweet molto diretti, prima fa i sinceri complimenti al Napoli, e successivamente ironizza a modo suo sulla direzione della gara.

Con amarezza, prima ammette la superiorità dei partenopei “Da Juventino Molto Amareggiato ma non posso non accettare che questo anno è l’anno del Napoli . Complimenti”. Successivamente, in modo ironico, parla di Fabbri, consigliandogli di mettere degli occhiali “Complimenti anche al arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in Stock 😂😂😂😂😂😂”

Tweet di Lapo Elkann dopo Juventus-Napoli.

Lapo non le manda a dire neanche stavolta, confermandosi molto vicino al mondo Juve, interagendo sempre più spesso via social coi suoi tifosi e spendendo parole importanti per l’ambiente bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()