Juventus, Balotelli rivela: “Dovevo andare alla Juve”

Juventus, Balotelli rivela: “Dovevo andare alla Juve”

Balotelli torna al centro delle voci e a far parlare di sé, ma stavolta non per comportamenti al di sopra delle righe. L’ex attaccante di Inter, Manchester City e Milan su tutti ha rilasciato un’intervista al podcast Muschio Selvaggio curato da Fedez. Qui Balotelli si è raccontato a 360°, soprattutto ripercorrendo le varie tappe della sua carriera. In questa lunga chiacchierata l’ex attaccante della Nazionale italiana ha svelato anche dei retroscena sulla Juventus.

Balotelli svela un’aneddoto sulla Juventus

Juventus Balotelli
Balotelli Muschio Selvaggio dichiarazioni Juventus

Mario Balotelli non è mai banale nelle sue uscite, e non lo è stato neanche in questa occasione. L’attuale attaccante del Sion ha parlato ai microfoni di Muschio Selvaggio della sua carriera. Durante l’intervista l’attaccante italiano ha svelato anche un retroscena inerente ad un possibile trasferimento alla Juventus.

Di seguito le parole di Balotelli sulla Juventus:

“Se ci sarei mai andato? No. Dovevo andarci, dopo il Manchester City ho avuto un appuntamento a Torino con Marotta, Nedved e Conte, abbiamo parlato della squadra. Raiola aveva parlato con la dirigenza, c’era l’offerta. In teoria dovevo andare alla Juve. Al ritorno da Torino Raiola chiama Galliani, gli dice che mi stava mandando alla Juve. E così ho scelto il Milan. La Juve è sempre stata la mia antagonista, anche se è troppo forte”.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie