Juventus,+15 in classifica: il commento di Inzaghi nel post-partita!

Intervenuto nella conferenza stampa post Empoli-Inter, Simone Inzaghi ha commentato quello che è stato l’andamento del match al Castellani, rilasciando alcune dichiarazioni anche sull’imminente futuro.

In particolare, il tecnico nerazzurro si è soffermato su quelle che saranno le numerose sfide ravvicinate in cui sarà impegnata l’Inter, effettuando una chiosa finale sul caso Juventus e alla restituzione dei 15 punti in classifica.

juve inter cuadrado squalifica
Inzaghi Inter Juventus

Inzaghi a sorpresa: “Caso Juve? Così è difficile per tutti!”

Oggi ho fatto respirare giocatori che avevano giocato tanto ed era giusto fare così. Il calendario è folle. Questa era l’unica settimana in cui chi partecipa alle coppe avrebbe potuto riposare, ma siamo contenti di poterci giocare le semifinali di Coppa Italia. Punti alla Juve? Io guardo la classifica attuale come in passato, la Juve è a 59 punti, se vince stasera va seconda. Avevo solo chiesto tempi celeri. Così è difficile per tutti, compresa la Juventus. Caso Lukaku? Sono contento per lui, ma sono contento anche per il messaggio mandato a tutti dalla FIGC, soprattutto per i giovani, sulla lotta al razzismo“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()