Juve-Napoli, le probabili formazioni di Allegri e Spalletti: esclusione eccellente nell’attacco bianconero

La Juventus domani sera scenderà in campo all’Allianz Stadium contro il Napoli. I bianconeri hanno, momentaneamente, riottenuto i 15 punti di penalizzazioni e sono quindi terzi in classifica a -2 dalla Lazio seconda che ha perso alle 18 contro il Torino. Gli uomini di Max Allegri, dopo aver ottenuto il pass per le semifinali di Europa League, sono chiamati a tornare alla vittoria in campionato che manca dalla sfida vinta, 1-0, l’1 aprile contro il Verona.

I bianconeri sono reduci in campionato da due sconfitte consecutive, contro Lazio e Sassuolo, e sono chiamati quindi ad invertire la rotta per non uscire dalla zona Champions League. Allegri è pronto a sorprendere tutti domani sera con un’eccellente esclusione in attacco.

Le scelte di formazione di Allegri

La Juventus scenderà domani sera in campo a 72 ore di distanza dal match pareggiato, 1-1, a Lisbona contro lo Sporting che ha assicurato l’accesso alle semifinali di Europa League. Allegri ancora non ha sciolto tutti i suoi dubbi di formazione, di seguito i probabili 11 con cui la Juventus dovrebbe sfidare il Napoli secondo Sky Sport.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic

Il tecnico toscano è quindi pronto a far rifiatare Angel Di Maria, che ha giocato tutta la partita contro lo Sporting, Bremer, uscito anzitempo dalla sfida di giovedì, e Federico Chiesa che non è stato autore di una buona prestazione in Portogallo.

Juventus
Di Maria Bremer

Le scelte di Spalletti

Il Napoli è pronto a riprendere la marcia verso la conquista del terzo scudetto della sua storia dopo la cocente eliminazione contro il Milan dai quarti di Champions League. I partenopei nella sfida di martedì sera hanno visto uscire anzitempo Mario Rui, Politano e Rrahmani per infortunio: solo il difensore kosovaro è riuscito a riprendersi ed è stato convocato per la sfida di domani sera contro la Juventus. Di seguito la probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()