Juventus-Napoli, probabili formazioni: diversi dubbi per Allegri e Spalletti

La 31° giornata di Serie A offre agli appassionati di calcio un big match di tutto rispetto: la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Napoli di Luciano Spalletti. All’andata, al Maradona, non c’è stata storia per la Juventus, che proverà a riscattarsi dopo la brutta sconfitta.

Le due squadre si trovano in una situazione emotiva completamente diversa: gli azzurri sono stati eliminati dal Milan ai quarti di Champions, ma vicini al sogno Scudetto. I bianconeri hanno ottenuto il pass per la semifinale di Europa League, affronteranno l’Inter in semifinale di Coppa Italia e proveranno a portare a casa i 3 punti per allungare sulle inseguitrici, dopo la restituzioni momentanea dei 15 punti in classifica.

Juventus-Napoli, Allegri e Spalletti con tanti dubbi: le probabili formazioni

Alla vigilia del match programmato per domani sera, domenica 23 aprile, alle ore 20:45, i due allenatori, Allegri e Spalletti, sono ancora in dubbio per la formazione da schierare titolare.

Allegri dovrà scegliere se tornare al 3-5-2 o continuare con il 4-3-3 che ha portato a casa la qualificazione alla semifinale di Europa League: in difesa il tecnico bianconero ritrova Bremer, dopo l’uscita dolorante dal campo contro lo Sporting. Il brasiliano giocherà a fianco di Gatti e Danilo.

Juventus Serie A

Con l’attacco a tre, spazio al trio offensivo Di Maria-Vlahovic-Chiesa; se dovesse optare invece per il modulo 3-5-2, davanti la coppia Vlahovic-Di Maria, mentre sulle fasce Kostic e Cuadrado, che salterà sicuramente la sfida contro l’Inter.

Per Luciano Spalletti, consueto 4-3-3 con nuovi innesti: dopo l’assenza nella sfida di ritorno di Champions, tornano titolari Kim e Anguissa. Al posto dell’infortunato Mario Rui, ci sarà Olivera. Dubbio in difesa tra Juan Jesus e Ostigard. In attacco spazio a Lozano, insieme a Osimhen e Kvicha.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()