Inter-Juventus, svolta clamorosa su Lukaku: si è mosso Gravina

Per la Juventus sarà un finale di stagione ricco di impegni, i bianconeri avranno diverse sfide importanti da disputare che decideranno un’intera stagione.

A partire da domani con la sfida al Napoli passando poi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia a San Siro contro l’Inter fino al doppio confronto di Europa League contro il Siviglia.

È quasi giunto il momento di tirare le somme, dentro o fuori, c’è la concreta possibilità di raggiungere due finali e un posto tra le prime quattro in campionato, tutto dipenderà però dalle prossime sfide.

Lukaku Inter
Juve-Inter, Coppa Italia

Lukaku ci sarà contro la Juve? Interviene Gravina

In particolare, riguardo la sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri potrebbe esserci una grossa novità riguardante la presenza o meno di Romelu Lukaku.

Infatti, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la federazione starebbe pensando seriamente di togliere la squalifica a Lukaku nonostante l’esito del ricorso.

Il presidente Gravina sarebbe pronto ad applicare l’istituto della grazia nei confronti del belga, sarebbe una mossa importante da parte del numero uno della FIGC.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()