Juventus, Allegri al miele su Vlahovic: “Deve stare sereno, siamo tutti responsabili”

Nella giornata di domani alle ore 20.45 la Juventus sfiderà il Napoli capolista, una partita molto importante soprattutto per i bianconeri in chiave Champions League.

Infatti, dopo l’esito della nuova sentenza, al momento la Juve è al terzo posto e, dunque, l’obiettivo è quello di cercare di rimanere aggrappati alla Lazio che occupa, invece, la seconda posizione.

Uno dei problemi dei bianconeri in questa stagione riguarda sicuramente il reparto offensivo, gli attaccanti non hanno offerto buone prestazioni e, difatti, hanno segnato davvero poco.

Juventus, Vlahovic
Juventus, Vlahovic (IMAGO)

Allegri su Vlahovic: “Ha trovato delle difficoltà”

Sul banco degli imputati è finito sicuramente Dusan Vlahovic e da lui, considerata la cifra sborsata dalla Juventus per acquistarlo, tutti si aspettano di più, compreso Allegri.

Infatti, nella consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico dei bianconeri ha parlato proprio dell’attaccante serbo,

Queste le sue parole:

Dusan ha trovato delle difficoltà e deve migliorare come tutti i componenti della rosa. Deve stare sereno e tranquillo, non è il responsabile della Juventus, siamo tutti noi i responsabili della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()