Juventus-Napoli, tra assenze e rientri: quanti dubbi per Spalletti!

Domenica sera all’Allianz Stadium arriverà il Napoli di Spalletti, reduce dalla eliminazione in Champions League. Per gli azzurri il periodo non è brillantissimo: oltre al calo di risultati, sono tante le assenze a cui il tecnico toscano dovrà sopperire.

Usciti per infortuni contro il Milan, Politano e Mario Rui saranno certamente out. Per l’attaccante trauma distorsivo alla caviglia sinistra, mentre per il portoghese trauma contusivo al ginocchio destro.

Infortunio Politano
Politano Napoli

Insieme a loro, confermato il forfait di Simeone, alle prese con una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro.

Rrahmani e Raspadori convocati contro la Juve? Le ultime

Anche Rrahmani è stato costretto a lasciare il campo negli ultimi minuti di partita. Il difensore aveva accusato un trauma contusivo al piede destro, ma la convocazione non è impossibile. Così come per Raspadori, la giornata di oggi sarà decisiva per fare un quadro completo sulle loro condizioni.

Come riporta il Corriere dello Sport, lo staff non vorrà prendere rischi, motivo per cui si procederà con cautela.

Rispetto all’ultima di Champions, Spalletti potrà contare poi sui rientri di Kim e Anguissa. Insieme a loro ci sarà anche Ndombele, titolare contro il Milan ma assente nell’ultima di Serie A con il Verona per squalifica.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()