Calciomercato, Firmino nel mirino della Juve e non solo: spunta un’offerta dalla Turchia!

Come annunciato nelle scorse settimane, Roberto Firmino è pronto a lasciare Liverpool dopo ben otto stagioni di successi e pagine di storie scritte assieme.

All’età di 31 anni, l’attaccante si avvia verso un nuovo capitolo della sua carriera. Oltre all’effimero valore del giocatore (comunque di oltre 20 milioni), indiscutibile è anche il suo spessore tecnico-tattico.

Non a caso sono diversi i club interessati al giocatore, Juventus compresa. Al momento non sono state avanzate offerte ufficiali all’entourage, ma dalla Turchia alcune voci sul suo futuro si fanno sempre più insistenti.

Firmino Juventus Galatasaray

Il Galatasaray punta Firmino: pronto un biennale!

Come riportato dal portale turco Ajansspor.com, il Galatasaray avrebbe messo l’ex Hoffeneim nel mirino. Del resto, il club giallorosso ci ha abituato a colpi di questo tipo.

Solo nell’ultima annata, il Galatasaray ha portato in Turchia giocatori del calibro di Mertens, Icardi e Torreira, oltre alla conclusione dell’affare Zaniolo.

Ad attendere Firmino un biennale a cifre competitive: spetterà al giocatore decidere e convincersi delle realtà in cui milita il club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()