Juventus-Siviglia in Europa League: quando si giocheranno le semifinali

La Juventus è ufficialmente qualificata alle semifinali di Europa League. Superato lo Sporting grazie al risultato complessivo di 2 a 1. 1 a 0 il risultato della gara d’andata all’Allianz Stadium di Torino, 1 a 1 quello del match di ritorno all’Estadio José Alvalade.

Grazie alle reti di Federico Gatti e di Adrien Rabiot, la Juventus affronterà il Siviglia in semifinale dopo che la squadra spagnola che è riuscita a superare il Manchester United. La squadra andalusa considerata è da molti la padrona indiscussa della competizione considerando le numerose vittorie finali in Europa League

Adrien Rabiot segna il gol del momentaneo 0 a 1 contro lo Sporting
Adrien Rabiot segna il gol del momentaneo 0 a 1 contro lo Sporting

Juventus-Siviglia, le date della semifinale

Le gare di andata e di ritorno di Juventus-Siviglia, semifinale di Europa League, andranno in scena l’11 maggio all’Allianz Stadium e il 18 maggio all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan. Bianconeri che prima della gara d’andata affronterà l’Atalanta a Bergamo il 7 maggio.

Invece in programma domenica 14 maggio Juventus-Cremonese, ultima partita prima della gara di ritorno di Europa League. Le date dei match di Serie A potrebbero però variare nei prossimi giorni in quanto ancora non sono stati resi noti gli orari e le date ufficiali della trentaquattresima e trentacinquesima giornata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()