Vlahovic-Juve, sarà addio a fine stagione? C’è già un’offerta dalla Premier!

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane incerto: un’importante offerta dalla Premier potrebbe far tentennare la Juventus.

La centralità del n°9 all’interno del progetto bianconero, così come il suo valore di mercato, non si discute, neppure in seguito a questo lungo digiuno dal gol che dura ormai da ben nove partite consecutive.

Vlahovic festeggia in campo
Juventus Vlahovic Futuro

Juventus, il futuro di Vlahovic dipende dalla Champions: l’offerta dell’Arsenal

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il destino del rapporto tra l’attaccante serbo e la Vecchia Signora sembrerebbe legato alla qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione (con maggiore occhio di riguardo alla Champions League): se i bianconeri non dovessero centrare tale obiettivo, a quel punto l’addio non sarebbe più così improbabile.

D’altronde, tanti club europei sarebbero pronti a far partire un’asta per il suo cartellino: l’Arsenal, il Chelsea, ma anche il Real Madrid, alla ricerca del successore di Karim Benzema.

Tra questi, i Gunners si stanno muovendo in anticipo: secondo quanto riportato dal portale d’oltremanica Football Insider, dopo averlo già cercato ai tempi della Fiorentina, la dirigenza del club londinese sarebbe disposta ad offrire circa 70 milioni di euro pur di chiudere il colpo. Attualmente, la Juventus ne chiede 20 in più, ma chissà se la trattativa non possa entrare nel vivo a stagione conclusa.

Impostazioni privacy