Calciopoli, Moratti attacca la Juventus dopo la puntata di Report: “Non va bene!”

La disputa tra Inter e Juventus esiste da tantissimo tempo tanto che la partita è stata rinominata come “Il Derby d’Italia”, e nell’arco della sua lunga storia questo match ci ha regalato enormi emozioni sia dentro che fuori dal campo.

Tra le “emozioni” extra campo è impossibile scordarci di calciopoli, quando la Juventus perse due scudetti (uno in favore degli acerrimi rivali) e venne addirittura retrocessa di una categoria finendo in Serie B.

Nonostante siano passati 17 anni il tema calciopoli rimane uno dei più scottanti ed attuali nel mondo calcistico italiano tantoché la nota trasmissione televisiva “Report” ha dedicare una puntata sul caso riguardante tutto il calcio italiano, e anche il commento di uno dei protagonisti Massimo Moratti ha voluto dire la sua:

Inchiesta Juventus
Juventus Report

Queste sono state le sue parole:

Il tentativo di mettere alla pari la situazione dell’Inter con quella della Juventus dà molto fastidio. E assolutamente non era così. E quando ti comporti bene, anzi ti comporti normalmente, e sei accusato da chi non si comporta bene tanto per mettere tutto insieme, questo dà molto fastidio. Molto fastidio“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()