Juventus, questa sera a Report si riaprirà il caso Calciopoli: le anticipazioni

A distanza di quasi venti anni dallo scandalo Calciopoli, la Juventus in questa stagione è stata posta al centro delle accuse circa l’inchiesta plusvalenze e sul filone stipendi. Per quanto riguarda l’inchiesta plusvalenze i bianconeri hanno ricevuto una sanzione di 15 punti in classifica, per la quale poi è stato fatto ricorso e mercoledì arriverà la sentenza definitiva. Ma ritornando indietro, precisamente ai fatti di Calciopoli, la trasmissione Rai Report ha condotto un’inchiesta che questa sera andrà in onda.

Calciopoli a Report questa sera: i dettagli

Juventus
Calciopoli Report Juventus Elkann

Questa sera andrà in onda su Rai 3 alle 21:20 la puntata di Report, che sarà incentrata su nuovi dettagli che potrebbero sconvolgere il caso Calciopoli. Il presentatore del programma Rai Sigfrido Ranucci ha dato qualche anticipazione nel corso di un’edizione del tg3.

Di seguito le parole di Ranucci sulla puntata di questa sera:

“Parleremo di Calciopoli e riscriveremo questa storia mostrando delle intercettazioni inedite e anche delle testimonianze dei protagonisti di quella storia che raccontano degli incontri segreti, di dossieraggi, di investigazioni in maniera non legittima. Poi parleremo del tesoro degli Agnelli che è al centro di un contenzioso tra Margherita Agnelli e i figli Elkann. Report è riuscito ad ottenere le carte del patrimonio inedito e in esclusiva che è stimato intorno ai 3 miliardi di euro. Questa sera alle 21:20”.

Dunque da seguire assolutamente la puntata di Report, dalla quale potrebbero emergere novità e dettagli sull’inchiesta condotta nel 2006, e che potrebbero stravolgere la storia del più grande scandalo calcistico del calcio italiano.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()