Frattesi alla Juventus? La verità di Carnevali: “C’è una verità”

Questa sera andrà in scena Sassuolo-Juventus, match valido per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. Questo match ha un’importanza cruciale, una vittoria permetterebbe alla Juve di continuare a sognare la Champions nonostante la penalizzazione.

La Juve viene da una vittoria in Europa contro lo Sporting, e una sconfitta in campionato contro la Lazio. Il Sassuolo invece deve ritrovare i tre punti dopo il pareggio contro il Torino e la sconfitta contro il Verona.

Le dichiarazioni di Carnevali

Durante il post partita è intervenuto ai microfoni di DAZN Andrea Carnevali, di seguito quanto dichiarato dal dirigente neroverdi sul match odierno e sul possibile approdo di Frattesi alla Juventus:

Carnevali Juventus
FOTO: Carnevali Juventus

Juventus che da tanto spazio ai giovani? Sicuramente è una buona cosa, anche le grandi società devono puntare sui giovani talenti italiani, non solo squadre come il Sassuolo.

Frattesi subirà il possibile interesse della Juve? Per lui non sarà facile la partita di oggi, è ambito da vari club, con la Juve non c’è nulla di concreto, c’è tempo vedremo poi cosa succederà.

Impostazioni privacy