Calciomercato Juve, annuncio di Carnevali su Frattesi: avete sentito?

Non poco gradito sembrerebbe essere adesso Davide Frattesi, al centro degli ultimi interessi di mercato di diverse squadre, tra cui la stessa Juve.

Puntato da qualche tempo in casa bianconera, come ha avuto modo di ammettere anche Allegri, non saranno certo passati inosservati gli alti livelli da Serie A dimostrati dal classe ’99.

Un vivo interesse, quello in casa Juve nei confronti di Frattesi, per cui parrebbero aver dato significative speranze le ultime dichiarazioni di Giovanni Carnevali.

Calciomercato, Carnevali su Frattesi: “Non piace solo alla Juve, ma ci sarà tempo di parlarne”

Carnevali, Sassuolo
Carnevali, Sassuolo

Secondo quanto riferito alla Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato del Sassuolo lascerebbe infatti pensare a buone possibilità per gli interessi manifestati dai bianconeri sul centrocampista:

“Sappiamo che Frattesi piace alla Juve e non solo a lei, ma ci sarà tempo per parlarne in modo più approfondito – ha dichiarato Carnevali in un’intervista sulla Gazzetta dello Sport – Sicuramente Davide è pronto per una big. E, come sempre, in caso di addio speriamo di venderlo in Italia. Ma ultimamente abbiamo ceduto Scamacca e Traorè in Premier“.

Quale nome ormai già da un po’ nel mirino della Juve, Frattesi può del resto vantare di ben 6 gol fatti in campionato. I bianconeri dovranno in ogni caso vederlo oggi schierato in campo dalla parte avversaria nell’incontro con il Sassuolo.

Impostazioni privacy