Milinkovic-Savic alla Juventus, i tifosi sognano: indizio dai social? (FOTO)

Un grande indiscusso trionfo quello portato ieri a segno in casa Lazio in Serie A. Un successo per cui non poteva naturalmente mancare una meritata giornata di riposo. Situazione ideale di cui parrebbe aver approfittato lo stesso Milinković-Savić, oggi in gita nei pressi di Torino. Che sia un fresco indizio per eventuali contatti di Savic con la Juve?

Di sole poche ore fa del resto la storia del centrocampista biancoceleste, postata su Instagram come potenziale indice di affari da sbrigare nella città piemontese.

Milinković-Savić a Torino
Milinković-Savić a Torino

Savic a Torino: un indizio per le speranze dei tifosi della Juve?

Non sarebbe in ogni caso la prima volta in cui il nome di Savic viene accostato al club della Juve, viste anche le ultime indiscrezioni di mercato. Il centrocampista serbo, grande elemento distintivo all’interno della Lazio, sarebbe difatti da diverso tempo nel mirino del club bianconero.

Diverse così le speranze che devono essersi accese per i tifosi della Juve, considerando anche le mancanze di certezze legate al rinnovo di Savic con i biancocelesti a fine stagione.

Tutte riflessioni che tuttavia per il momento non possono che rimanere delle pure ipotesi, anche e soprattutto per il principale e ufficiale motivo per cui Savic si sarebbe recato a Torino. Il centrocampista doveva infatti incontrare il fratello Vanja, portiere del Torino.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()