Sassuolo-Juventus, le probabili scelte di Allegri: la scelta su Bremer

Dopo la vittoria di giovedì sera nell’andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting per 1-0 arrivata grazie alla prima rete in bianconero di Federico Gatti, la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo.

Nel pomeriggio di domani i bianconeri sfideranno il Sassuolo alle 18 al Mapei Stadium per riprendere il cammino in campionato dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Lazio. In vista della sfida di ritorno di giovedì sera contro lo Sporting, Allegri farà rifiatare alcuni uomini.

Le probabile scelte contro il Sassuolo

Allegri Juventus
Allegri

Di seguito la probabile formazione della Juventus, riportata da Sky Sport.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling; Milik; Vlahovic

Allegri deve ancora sciogliere alcuni dubbi in vista della sfida di domani: in difesa tra Bonucci, Rugani e Bremer, a centrocampo tra Paredes e Barrenchea, sulla sinistra tra Iling jr. e Kostic e sulla trequarti tra Milik e Soulè.
Sono invece certi di un turno di riposo Szczesny, Locatelli, Chiesa e Di Maria.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie