La Juventus segue Mount, il Chelsea pronto a giocarsi una mossa a sorpresa

In attesa della sfida di domani contro il Sassuolo, la Juventus continua a monitorare i possibili affari in vista della prossima finestra di calciomercato.

Tra i calciatori che i bianconeri stanno osservando c’è Mason Mount che, a causa anche della stagione con più bassi che alti del Chelsea, non ha avuto tanto spazio.

Il contratto del giocatore è in scadenza il 30 giugno del 2024 e per questo potrebbe essere una buona possibilità per i bianconeri.

Mason Mount
Mason Mount

Il Chelsea offre il rinnovo per Mount

Il futuro del calciatore del Chelsea, dunque, è ancora in bilico e secondo quanto riporta ESPN il club inglese starebbe pensando ad una mossa.

Infatti, la squadra allenata attualmente da Lampard, vorrebbe offrire il rinnovo di contratto – in scadenza nel 2024 – al calciatore inglese. Non è escluso, spiega l’emittente statunitense, che questa mossa possa essere presa per alzare il prezzo del cartellino.

Sul calciatore, infatti, c’è l’interesse – oltre che della Juve – anche del Liverpool e del Milan e con il contratto in scadenza nel 2024 il valore del cartellino potrebbe essere alla portata di tutti.