Juventus-Sporting, Allegri dirama la lista dei convocati: la scelta su Vlahovic

Questa sera alle 21, all’ Allianz Stadium, la Juventus incontrerà per la gara d’andata dei quarti di finale di Europa League lo Sporting CP. Per i bianconeri vincere questa sera è l’unico obiettivo, soprattutto dopo aver perso in campionato l’ultima gara contro la Lazio.

L’Europa League al momento è l’unico biglietto che la squadra di Allegri ha per sperare di giocare la Champions League l’anno prossimo, dato che non si sa ancora cosa decreterà la sentenza del 19 aprile.

A poche ore dall’inizio del match, attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota la lista dei convocati per la gara di questa sera.

Juventus Convocati Sporting

I convocati di Allegri contro lo Sporting: la decisione su Vlahovic

Allegri può sorridere, perchè tra i convocati ritrova Paul Pogba, che si era rifermato a causa di un problema muscolare. Tra i convocati è presente anche Dusan Vlahovic, che contro la Lazio ha ricevuto una botta alla caviglia, infatti la sua presenza per la gara contro lo Sporting era a rischio. Assente, invece, De Sciglio per l’affaticamento che lo ha costretto allo stop anche con la Lazio ma anche Alex Sandro.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy