Lite accesa tra Allegri e un bianconero: è successo ieri dopo l’allenamento!

La Juventus continua a preparare la sfida di Europa League contro lo Sporting Lisbona, in programma per giovedì sera alle ore 21:00. Ma dalla seduta di allenamento che si è tenuta ieri alla Continassa, oltre allo stop di Dusan Vlahovic, arriva un’altra notizia che scombussola la settimana di avvicinamento all’impegno europeo.

A rivelarla è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, spiegando che il tecnico Massimiliano Allegri sarebbe stato protagonista di una lite accesa con il centrocampista Leandro Paredes.

Paredes in campo durante Roma-Juventus
Leandro Paredes of Juventus FC reacts during the Serie A football match between AS Roma and Juventus FC at Olimpico stadium in Rome Italy, March 5th, 2023. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Litigio tra Allegri e Paredes: cosa è successo

Secondo la ricostruzione del quotidiano, l’argentino, apparso nervosetto già durante la partitella del mattino (vedi entrata su Szczesny), a fine allenamento è rientrato negli spogliatoi tra gli ultimi, con un passo spedito e tutt’altro che sorridente in volto, precedendo di qualche metro Massimiliano Allegri. Quello che l’ex Paris Saint Germain e l’allenatore bianconero non si sono detti sul campo, vista la tanta gente in tribuna, non se lo sono invece mandato a dire nei minuti successivi, al rientro negli spogliatoi. Paredes è sbottato contro Max, rinfacciandogli anche lo scarso impiego degli ultimi mesi.

La situazione è poi parzialmente rientrata dopo l’intervento dei compagni di squadra, anche se Paredes alla fine non ha preso parte nemmeno al pranzo di Pasqua.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()