Vlahovic ci sarà in Europa League? Arriva l’aggiornamento sulle sue condizioni

A pochi giorni dall’andata dei quarti di finale di Europa League, uno dei principali temi in casa bianconera riguarda le condizioni di Dusan Vlahovic. Il serbo, uscito anzitempo dalla trasferta sul campo della Lazio, ha destato preoccupazione in vista della sfida ai portoghesi dello Sporting.

Direttamente da Sky Sport, arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni del reparto avanzato della squadra di Allegri. Di seguito le parole di Paolo Aghemo, direttamente dalla Continassa.

Vlahovic festeggia in campo
Juventus Vlahovic infortunio

La caviglia non fa più male, convocazione possibile per il serbo

Questo un estratto:

“Innanzitutto ci sono Kean e Milik che scalpitano. Il secondo, soprattutto, sta facendo molto bene in allenamento e ha buone possibilità. Su Vlahovic c’è dell’ottimismo, la caviglia sta meglio dopo la distorsione, non si è gonfiata tant’è vero che non sono stati necessari ulteriori esami. C’è la speranza di averlo in panchina giovedì“.

Il recupero in pianta stabile di Arek Milik permette ad Allegri di avere un ventaglio di scelte più ampio, l’infortunio di del serbo può essere gestito senza particolari ansie dal tecnico toscano, il quale ha sempre dimostrato di fidarsi dei suoi attaccanti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()