Calciomercato Juventus, piace un big della Lazio: la cifra

Calciomercato Juventus, piace un big della Lazio: la cifra
Allegri Juventus (Foto Imago)

La Juventus di Massimiliano Allegri attende tra le mura dell’Allianz Stadium lo Sporting Lisbona per la gara valevole per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2022/2023. La sfida si terrà giovedì 13 aprile alle ore 21:00, mentre l’incontro di ritorno andrà in scena in Portogallo giovedì 20 aprile.

Juventus Lazio Allegri Sarri Zaccagni
FOTO: Imago, Juventus

Nonostante la penalizzazione in Serie A e l’eliminazione della Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri vive un buon momento e punta a costruire buone basi per ripartire l’anno prossimo. Sotto questo profilo, infatti, il club bianconero ha gli occhi aperti per individuare eventuali colpi di mercato da poter sferrare nella sessione estiva di mercato.

Juventus su Zaccagni: la richiesta del club

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, alla Vecchia Signore piace un calciatore della Lazio di Maurizio Sarri. Si tratta di Mattia Zaccagni, che ha collezionato ben 10 gol e 6 assist in questa stagione di Serie A. Il calciatore biancoceleste piace molto alla Juventus ed anche al Milan. La richiesta di Claudio Lotito è di 40 milioni di euro e il club capitolino non è aperto a sconti.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie