Lazio-Juventus, pericolo diffidati per la squadra di Allegri: due titolari a rischio per il Sassuolo

Alle ore 20:45 si affronteranno allo stadio Olimpico Lazio e Juventus: una sfida che ha il sapore di Europa, con i biancocelesti che continuano la rincorsa verso la qualificazione alla prossima Champions League e i bianconeri che invece continuano la scalata verso un posto in Europa, dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica.

A dirigere il match che chiuderà il sabato di Pasqua sarà il fischietto Marco di Bello, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Bercigli. IV uomo Giua, Irrati e Zufferli al VAR.

Lazio-Juventus, diffidati e squalificati dei bianconeri

La Juventus si presenta alla sfida con un solo squalificato, Moise Kean; due i giocatori diffidati della formazione di Massimiliano Allegri, che rischiano di saltare la trasferta di Sassuolo: Alex Sandro e Danilo.

Danilo Juventus

Per la Juventus non saranno a disposizione De Sciglio e Pogba, oltre all’allenatore Allegri, non partito per la Capitale a causa di sintomi influenzali.

Dubbi di formazione dunque in casa bianconera, soprattutto nel reparto difensivo, che verranno sciolti solamente poco prima del match contro i biancocelesti: al momento, i favoriti per il trio di difesa sono Bremer, Gatti e Alex Sandro, con Danilo che dovrebbe riposare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()