Landucci: “Gol irregolare della Lazio? Non ne parliamo. Vlahovic ha un problema”

Partita molto bella quella di stasera tra la Juventus e la Lazio, con i biancocelesti che portano a casa tre punti fondamentali.

Una Juve reduce da ottime prestazioni e una Lazio che sembra aver trovato una buona continuità, hanno portato ad una bella partita.

La lotta per un posto tra le prime quattro si fa sempre più interessante e la Juve, nonostante questo stop, non ha nessuna intenzione di mollare la presa.

A parlare del match ci pensa Marco Landucci, oggi al posto del febbricitante Max Allegri, ai microfoni di Dazn.

Le parole

Juventus Landucci
Juventus Landucci

Sul gol di Milinkovic Savic:

Decide l’arbitro, se senti quelli della Lazio dicono che non è fallo, quelli della Juve dicono che è fallo. Decide l’arbitro, noi ci rimettiamo alle decisione dell’arbitro.

Sulla partita:

Abbiamo fatto un primo tempo al di sotto delle nostre possibilità. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto un’ottima gara, meritavamo di segnare. Il risultato di parità sarebbe stato più giusto, però accettiamo il verdetto del campo.

Sul cambio modulo nel secondo tempo

Ci siamo messi a quattro dietro, anche per evitare la loro pressione, ci sembrava meglio. Abbiamo cominciato subito bene, peccato che poi abbiamo preso gol, però abbiamo avuto diverse occasioni per poterla pareggiare

Su Vlahovic:

Gli attaccanti devono trovare un gol, ha avuto anche un’occasione nel secondo tempo prima che uscisse, di testa. Nel primo tempo lo abbiamo aiutato anche poco perchè volevamo fare un’altra partita.

Su Di Maria:

Ha fatto meglio nel secondo tempo, abbiamo creato tanto con lui.

Su Danilo partito fuori, dice:

Danilo è stato sempre presente, un turno di riposo ci stava, soprattutto in vista di giovedì, poi è entrato, ma dobbiamo gestire le forse e abbiamo deciso così.

Infine, su Allegri:

L’ho sentito a fine partita, abbiamo analizzato la partita, ha detto che abbiamo fatto un buon secondo tempo, ma nel primo tempo bisognava far meglio.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()