Ceferin, che attacco alla Juventus e alla Superlega: avete sentito?

Il presidente dell’UEFA Aleksander Ceferin continua la sua lotta ai club fondatori della Superlega: Juventus, Real Madrid e Barcellona.

Sia la Juventus che il Barcellona sono stati coinvolte, durante questi ultimi mesi, in vicende giudiziarie extra campo che hanno sconvolto il mondo del calcio, e Ceferin ci ha tenuto a sottolineare questo aspetto.

Ceferin, duro attacco ai club fondatori della Superlega!

In un’intervista rilasciata agli sloveni di Ekipa, il numero uno dell’UEFA ha parlato dei tre club fondatori, di seguito quanto dichiarato:

FOTO: Aleksander Ceferin

Interessante sottolineare che dei tre club che salveranno il calcio, uno è in procedimento penale per aver falsificato i bilanci, un altro è indagato per aver pagato dirigenti dell’organizzazione arbitrale, vedremo se anche il terzo ha fatto qualcosa

Ceferin non fa sconti: “La storia della Juventus doveva finire così”, poi il commento su Agnelli

FOTO: Andrea Agnelli

Soddisfatto per il provvedimento ai danni di Agnelli?

Non la definirei soddisfazione, non c’era bisogno che provassi qualcosa del genere. Certo, su molte cose ne so di più rispetto ai normali tifosi. La storia della Juventus doveva finire come è finita. Perché tutto era sbagliato. Non ho un rapporto affettivo con Agnelli, ma vorrei sottolineare che rispetto ancora la Juventus come club e che ho molto rispetto per tutti e tre i club in generale. Se un club ha un CdA che prende decisioni sbagliate, non significa mai che io sia contro quel club in quanto tale, tanto meno i suoi tifosi o giocatori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()