ULTIM’ORA – Infortunio Chiesa, c’è la notizia in vista dell’Inter!

La stagione della Juventus, oltre che dai problemi giudiziari, è stata fortemente influenzata dai frequenti infortuni che hanno colpito la rosa bianconera.

Massimiliano Allegri, infatti, non ha mai avuto l’intera rosa al completo con Paul Pogba e Federico Chiesa che hanno impiegato diverso tempo in infermeria.

Mentre l’infortunio di Pogba è di natura muscolare, per quanto riguarda quello di Chiesa, invece, aleggia una sorta di mistero riguardo le sue condizioni.

Chiesa infortunato in campo
Infortunio Chiesa

Infortunio Chiesa, può tornare contro l’Inter!

Il numero 7 della Juventus, è rientrato alcuni mesi fa dal grave infortunio al legamento crociato del ginocchio, ma da quel momento non ha mai trovato continuità. Chiesa, infatti, è stato costretto a restare ai box in più occasioni a causa di alcuni fastidi proprio al ginocchio operato.

Dopo aver saltato l’ultima sfida della Juventus contro il Verona, sembrava che Chiesa fosse costretto al forfait anche per quanto riguarda la gara di andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, però, c’è una novità riguardo lo stato di salute dell’ex Fiorentina. Chiesa, infatti, starebbe recuperando in vista dell’importante sfida di martedì contro l’Inter e Allegri potrebbe anche decidere di convocarlo.

Di seguito quanto evidenziato:

“Le notizie che abbiamo sono altamente confortanti, non c’è alcuna apprensione o timore, sul suo stato di salute. Sta recuperando, sente dei piccoli fastidi ma sono fisiologici nell’attività di un recupero da un infortunio così grave”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()