Juventus-Verona: all’Allianz Stadium sta succedendo per la prima volta

In questo momento la Juventus di Massimiliano Allegri sta affrontando, all’Allianz Stadium di Torino, il Verona per la sfida valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A.

Per questo match Allegri ha optato per alcune sorprese di formazione, preferendo la coppia Kean Milik, relegando Dusan Vlahovic in panchina.

A centrocampo invece spazio per il giovane Barrenechea, supportato da Locatelli e Fagioli. Mentre sulle fasce partiranno dal primo minuto De Sciglio e Cuadrado. In difesa Gatti, Bremer e Danilo.

Juventus-Verona, novità all’Allianz Stadium: la notizia

Durante la partita, i tifosi bianconeri presenti all’Allianz Stadium, hanno potuto prender visione di un’insolita novità all’interno dello stadio.

Come constatato dalla nostra redazione, per la prima volta i maxi schermi dello stadio trasmetteranno la partita in diretta, con immagini live della partita.

Maxi schermi Allianz Stadium

Questa mossa probabilmente ha lo scopo di rendere ancora più accessibile la visione della partita da qualsiasi angolazione dell’impianto, anche quelle più nascoste, e permettere ai tifosi bianconeri di non perdere nemmeno un istante della partita.

Impostazioni privacy