Di Maria e Rabiot, spunta l’indizio sul futuro: avete sentito?

Anche la prossima stagione la Juventus ripartirà da Max Allegri. La dirigenza ha piena fiducia del suo operato ed è soprattutto in base al suo giudizio che il club programmerà mercato e rinnovi.

Da quest’ultimo punto di vista, la Juventus è a lavoro per definire in tempi brevi il futuro di Rabiot e di Di Maria. Se per l’argentino gli ultimi contatti hanno dato esito positivo, la situazione legata al futuro del francese è ben più complicata.

Di Maria è disposto a restare anche senza Champions League, mentre Rabiot è in cerca di certezze per il futuro. Senza la massima competizione europea sarà addio, anche perchè difficilmente la Juve potrebbe accontentare le sue notevoli richieste economiche.

Allegri Juventus-Friburgo
Allegri Di Maria Rabiot

Allegri jolly per il rinnovo: lo scenario

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus farà di tutto per provare a trattenere entrambi, ma ad oggi le possibilità che il club riesca nel suo intento sono basse.

Il jolly però potrebbe giocarlo proprio Max Allegri: è stato lui uno dei fattori che ha inciso di più nell’operazione che ha portato al rinnovo di Danilo, arrivato lo scorso 2 marzo. Chissà che la storia non possa ripetersi con Di Maria e Rabiot, due pedine fondamentali del suo scacchiere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()